Post

..UNA STUPENDA STRAMELEGNANO..

01/10/2013 Nr. di visite: 2455  Nr. di immagini: 0 Autore: giuliano

GRAZIE, a tutti i partecipanti alla XIV^ edizione della Stramelegnano, soprattutto ai bambini e ragazzi che sono intervenuti numerosi, a tutti i Collaboratori, la Polizia Municipale, la Protezione Civile, l'Avis, gli Amici della Maiocca, la Croce Bianca, GRAZIE per aver permesso di realizzare un'indimenticabile serata di sport e amicizia.
La manifestazione, organizzata dallo Sports Club Melegnano, in collaborazione con la Consulta dello Sport, in apertura della Festa dello Sport cittadina, ha registrato all'iscrizione 800 partecipanti (di cui 130 bambini e ragazzi accompagnati da tanti parenti ed amici), che hanno attraversato la Città scegliendo il percorso di Km. 2,5 o Km. 8 e scegliendo il passo da tenere, correre o camminare.
Dei partecipanti, che hanno scelto di correre la Stramelegnano, è stata stilata una classifica che nella categoria uomini ha visto il successo di Giuseppe Sorrentino che ha percorso gli 8 Km. in 26'59'', seguito da Francesco Mapelli 27'22'' e Marino Luca Mastro 27'36'', mentre nella categoria donne si è imposta Lorena Di Vito 31'04'', seguita da Lorena Panebianco 33'04'' e Lara D'Agostino 34'18', nella categoria ragazzi hanno tagliato per primi il traguardo Luca Campolunghi e Giuditta Tassi, mentre la giovane Giulia Di Lernia è giunta prima nel percorso breve di Km. 2,5.
La classifica dei Gruppi più numerosi ha visto primeggiare quello della Virtus et Labor di Melegnano con 68 presente, a pari merito con il Gruppo dello Zeloforamagno, senza esitazione l'amico Claudio Valisa dello Zelofomagnano, cedeva l'assegnazione dell'ambito trofeo "Almerino Paulli" al Gruppo Melegnanese, di seguito la classifica:
Virtus et Labor - Melegnano - 68
Zeloforamagno - 68
Studio Movimento - Melegnano - 44
G. P. Zivido - 24
Marciatori S. Giorgio Dresano - 20
Nordic Walking Melegnano - 20
Judo Club Melegnano - 19
SGB 2004 - 18
CAI " Melegnano - 16
Ortica Team - 14
San Bernardo Lodi - 10
Corsette Melegnano - 10
Melegnano Nuoto - 9
Barcellona - 8
ASD Marciatori Landriano (Avis) - 7
G.P. Tavazzano - 7
Seguono altri Gruppi con un numero di partecipanti minori

Grazie ancora e ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO.

A.S.D. Sports Club Melegnano

Vedi fotografie pubblicate nella gallery

VAI ALLA PAGINA "dicono di noi" per gli articoli pubblicati dai giornali