Post

NEWS SCM 10/04/2019

10/04/2019 Nr. di visite: 220  Nr. di immagini: 4 Autore: SCM

Immagini associate

- SEDE: LUNEDI’ 15 aprile alle ore 21.00 sede aperta

 

- GIOVEDI’ 18 aprile – dalle ore 8.00 alle 20.00, nella ricorrenza della FIERA DEL PERDONO, l’Associazione posizionerà un gazebo nel Giardino all’Italiana del Castello Mediceo.

Durante la giornata sarà presentato il programma associativo 2019 e le attività sportive podistiche e triathlon svolte dall’Associazione, uscite di gruppo, Fiasp, Fidal e Fitri, nonché le prossime manifestazioni che ci vedranno protagonisti come organizzatori.

Dalle ore 18.00 sarà organizzato un aperitivo Associativo, l'invito a partecipare al lieto evento è esteso anche ad amici e simpatizzanti di SCM.

NON MANCATE!!!

 

- Lo scorso fine settimana è stato ricco di avvenimenti che ha visto tanti Sportsclubbi e tesserati Fidal SCM impegnati in diverse manifestazioni:


·         Sabato 6 aprile a Borghetto Lodigiano alla “XXXIV^ Staffetta 12 x 1/2 ora” – SCM presente con due squadre, ha trascorso un divertentissimo pomeriggio di aggregazione sportiva in serena amicizia;

Vedi Classifica delle frazioni e finale

http://www.fiasplodi.org/wordpress/12-x-mezzora-fiasp-casal-go

·         Domenica 7 aprile diversi gli Sportsclubbi impegnati nell’organizzazione della “9°Su e giù per il Lambro”manifestazione che non ha ripagato gli organizzatori degli sforzi profusi per la scarsa partecipazione, dovuta alla coincidenza di tanti eventi e manifestazioni, a tutti gli Sportsclubbi che hanno contribuito alla realizzazione un sentito ringraziamento dell’Associazione.

·         Domenica 7 aprile diversi gli Sportsclubbi e tesserati Fidal SCM hanno partecipato alla “MILANO MARATHON” e alla “STAFFETTA” raccogliendo tantissime soddisfazioni, nella maratona in evidenza Cipolletta Alessio 2h55’39”, Boselli Francesca 3h03’27”, Arioldi Pier Giorgio 3h08’02”, Verdelli Daniele 3h11’15” realizzando tutti il proprio primato personale sulla distanza, ma benissimo anche tutti gli altri 13 partecipanti con l’esordio sulla distanza di Ramaioli Fabio, Palermo Salvatore, Rossini Gianmaria, Ramaioli Marco, Maraschi Francesco, Cabrini Angela.

·         Domenica 7 aprile tanta la soddisfazione  per aver partecipato alla bellissima “Maratona di Roma” di Lopinto Paolo, Crisanto Marco e Maffeo Giorgio Franco per lui un buon esordio sulla distanza.

·         Domenica 7 aprile da segnalare la buona prestazione di Sarto Michele alla XXII Dogi’s Half Marathon di Mira (VE).


A TUTTI GLI SPORTSCLUBBI E TESSERATI FIDAL SCM I COMPLIMENTI DELL’ASSOCIAZIONE PER AVER DATO VITA AD UNA INTENSO WEEK END DI GRANDE SPORT.

 

- DOMENICA 14 aprile - PAULLO

“34°CORSA DI PRIMAVERA”, organizzata da G.S. Podisti Paullo e G.S. Zeloforamagno

Ritrovo campo sportivo Comunale di Paullo

Percorsi di km. 5-14-20

Partenza ore 8.30.

Costo di partecipazione: Euro 5,00 con riconoscimento, senza Euro 2,50

(Iscrizioni al banco Gruppi)