Post

News SCM 7/11/2018

07/11/2018 Nr. di visite: 22  Nr. di immagini: 3 Autore: SCM

Immagini associate

- SEDE: VENERDI’ 9 novembre dalle ore 21.00 sede aperta

 

- CERTIFICATI MEDICI – informiamo che è stata attivata la seguente casella di posta per l’invio dei certificati medici

certificati.scm@gmail.com

Un invito a tutti di inviare tempestivamente il certificato medico al sopraindicato indirizzo, per permettere l’aggiornamento del data base associativo e per regolarizzare ai tesserati Fidal e Fitri la loro posizione.

Il certificato di buona salute per i non agonisti, e la copia per la società del certificato d’idoneità agonistica per i tesserati Fidal e Fitri, dovrà essere comunque consegnato al più presto in sede.

"La visita medica per l’accertamento dell’idoneità alla pratica dell’attività sportiva è un adempimento di fondamentale importanza, si raccomanda pertanto di porre la massima attenzione alla scadenza del proprio certificato medico (lo stesso ha validità di 1 anno dal rilascio).

In particolare si raccomanda ai tesserati FIDAL e FITRI (per loro è obbligatoria la visita medica per l’idoneità alla pratica agonistica), se la data di scadenza del certificato è vicina alla partecipazione a una gara si consiglia di provvedere al rinnovo in anticipo (è prevista la possibilità di rinnovare il certificato 1 mese prima della scadenza)."

 

- Complimenti agli Sportsclubbi che domenica 4 novembre hanno partecipato alla maratona di Torino, ottima la prestazione di Pier Giorgio Arioldi 3h13’28” primato personale, bene Simone Turturro 3h37’21”, e Vincenzo Murgolo che ha partecipato come pacer delle 3h45’. Bravissimi!

 

- DOMENICA 11 novembre vedrà tanti Sportsclubbi e tesserati Fidal SCM partecipare a manifestazioni  nazionali, a CREMA alla 12^ Maratonina e alla 9^ Marian Ten, a RAVENNA, alla XX^ Maratona, Mezza maratona e alla 10,5 Km.

A tutti i migliori auguri di buon divertimento e di raccogliere tante soddisfazioni.

 

- DOMENICA 11 novembre CORTE PALASIO

omologata dal Comitato Fiasp di Lodi

“4° MARCIA OLTREADDA”, organizzata dal G. P. San Bernardo in collaborazione con Pro Loco Oltreadda

Ritrovo presso Ritrovo Centro Sportivo – Corte Palasio (LO)

Percorsi di km. 7-13-21

Partenza dalle ore 7.45 alle ore 8.30

Costo di partecipazione: Euro 4,00 con riconoscimento, senza Euro 2,00

Riconoscimento “Prodotti alimentari”

Iscrizioni banco gruppi tesserati FIASP