Post

LODI RELAY MARATHON 15-9

30/10/2013 Nr. di visite: 1422  Nr. di immagini: 3 Autore: Maurizio

Immagini associate

Carissimi Sportsclubbi, quest'anno la terza edizione della "Città di Lodi relay marathon", organizzata da MLFM (Movimento Lotta Fame nel Mondo) e G.S. Marciatori Lodigiani ed omologata dal comitato lodigiano della FISAP, è stata programmata per domenica 15 settembre, in anticipo di due mesi rispetto alle edizioni precedenti.
Come ricorderete lo scorso anno SCM partecipò iscrivendo 8 squadre, salendo sul gradino più alto del podio per il Gruppo più numeroso, ma soprattutto sul gradino più alto della solidarietà sociale.
Lo scopo dell'edizione 2013 è quello di raccogliere fondi per il progetto MLFM, mirato a migliorare la struttura ospedaliera dell'Ospedale Fomulac di Katana Repubblica Democratica del Congo, realizzando le azioni ritenute più urgenti.
Come ormai a Vostra conoscenza, questo bellissimo evento in grado di coniugare lo sport con l'impegno sociale e civile, si realizza partecipando a una corsa non competitiva a passo libero, dove ogni squadra composta da 4 frazionisti dovrà coprire la distanza maratona di 42.195 mt. Essendo la manifestazione non competitiva, possono partecipare tutti, quindi non esitate chiunque può iscriversi, lo scorso anno con le Vostre gambe abbiamo aiutato a portare l'acqua a Rutare, quest'anno perchè non portare un piccolo ma importante e significativo aiuto per migliorare la struttura ospedaliera? Come sempre sappiamo di poter contare su di Voi! Il costo di partecipazione è di 36 Euro a squadra, 9 Euro per ciascun frazionista a cui sarà consegnato un pacco gara: per motivi organizzativi si chiede di comunicare la propria adesione a Sports Club entro e non oltre il 20 agosto 2013 per consentire di organizzare le squadre.
Info presso Sports Club Melegnano (Maurizio) attraverso lo scrivente indirizzo di posta elettronica oppure tel. 335.1001166.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione e sul progetto MLFM, http://www.mlfm.it/cittadilodirelaymarathon/index.htm
Il CD di Sports Club Melegnano

REGOLAMENTO IN BREVE Squadre: 4 partecipanti ciascuna, che percorreranno rispettivamente km 10.545 il primo staffettista e km 10.550 i successivi tre.
Limite massimo di 100 squadre.
Podista singolo: è possibile l'iscrizione di un solo podista, che può scegliere di correre una sola staffetta, due (mezza maratona) o quattro (maratona intera).
Orari Partenza/Arrivo: ore 7.50 - 13 (o comunque arrivo dell'ultima squadra).
Luogo Partenza/Arrivo/Cambio (per OGNI staffettista): BIPIELLE City, Via Polenghi Lombardo 13.
Ritrovo (per il primo staffettista e per i podisti singoli): ore 7.
Riconoscimenti: Targa Top 3 per i gruppi più numerosi.
Servizi: CRI Lodi " scopa " Protezione Civile " Ass.ne R.C.T.V. per gli organizzatori.
E' fatto obbligo al podista del rispetto del nuovo codice della strada D.L. 30/04/92 n. 285 art. 190.
2 punti di ristoro: a metà percorso e al BIPIELLE City.