Post

XVI^ STRAMELEGNANO ...una grande festa

08/09/2015 Nr. di visite: 205  Nr. di immagini: 2 Autore: Giuliano

Immagini associate

Come da alcuni anni è consuetudine, la Festa dello Sport della Città Melegnano, prende il via il primo venerdì di settembre con la manifestazione podistica Stramelegnano, organizzata dallo Sports Club in collaborazione con la Consulta dello Sport Cittadina, una manifestazione serale bella, affascinante e coinvolgente, che percorre gli angoli più suggestivi della Città.

Quest'anno, la XVI^ edizione sembrava compromessa dal cattivo tempo, le previsioni meteorologiche indicavano da diversi giorni forti temporali in serata, temporali che per fortuna non ci sono stati, e la manifestazione molto partecipata da podisti e amatori e da tanti bambini, ragazzi e famiglie, ha avuto un regolare svolgimento, dando vita a una GRANDE FESTA, di amicizia e aggregazione sportiva a cui hanno partecipato poco meno di mille iscritti.

Prima delle premiazioni, gli organizzatori hanno rivolto un sentito ringraziamento a tutti i Partecipanti, ai Collaboratori, alle Istituzioni, alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile, alla Pro-Loco Colturano, agli Amici dell'Avis, della Maiocca, e del Giardino, alla Croce Bianca per la preziosa collaborazione e agli Sponsor che hanno permesso di formare un ricchissimo monte premi e contribuire in modo significativo alle spese organizzative.

Di seguito i primi 3 classificati nella 8 Km.: CATEGORIA UOMINI - 1^ Davide Lupo Stanghellini 25'15''; 2^ Tiziano Grano 26'20''; 3^ Francesco Mapelli 26'55''. CATEGORIA DONNE -1^ Paola Zaghi 30'45''; 2^ Victoria Dimitru 30'50''; 3^ Lara Dagostino 31'27''. CATEGORIA RAGAZZI - 1^ Giovanni Isacchi ; 2^ Tommaso Solano, 3^ Alessandro Martini. CATEGORIA RAGAZZE - 1^ Sofia Barbè; 2^ Camilla Gemmi, 3^ Laura Corradini.

La classifica dei Gruppi più numerosi ha visto primeggiare quello dello Studio Movimento premiato con il trofeo "Almerino Paulli", di seguito la classifica:

Studio Movimento - 104
Virtus et Labor - 80
Zeloforamagno - 42
Ortica Team - 35
Judo Club Ken Otani - 29
Quarta e Dintorni - 27
Atletica Laus - 25
Aso Cerro al Lambro - 23
Nordic Walking Melegnano -
22 New Energy - 21
ASD Marciatori Landriano Avis - 16
Marciatori S. Giorgio Dresano - 16
GM 75 Melegnano - 15
G.P. Tavazzano - 14
USOM Melegnano - 12
Valera Fratta - 11
G.P. Zivido - 11
G. P. Vidardo - 10

Seguono altri Gruppi con un numero di partecipanti minori.

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA XVII^ EDIZIONE

VEDI IL VIDEO DELLA XVI^ STRAMELEGNANO REALIZZATO DA MELEGNANO WEB TV sito http://www.melegnano.tv

NELLA GALLERY DI QUESTO SITO PUBBLICATI 6 ALBUM DELLE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE PUBBLICATE LE FOTOGRAFIE NELLA PAGINA FACEBOOK SportsClub Melegnano


link associati

  • MELEGNANO WEB TV