Post

LIVIGNO e CASTIRAGA

28/07/2015 Nr. di visite: 291  Nr. di immagini: 4 Autore: giuliano

Immagini associate

...in buona forma gli Sportsclubbi che sabato 25 luglio hanno partecipato alla XVI^ STRALIVIGNO, corsa di 21 Km. su un tracciato in altura, tra le montagne dell'Alta Valtellina e immerso nell'incantevole paesaggio della località di Livigno.

Il Gruppo è stato accolto a Livigno da un breve temporale, a tutti non è sembrato vero, dopo diversi giorni di caldo afoso poter tornare a vivere a temperature di 15/20 gradi, una manna che ha stimolato la voglia di correre a temperature primaverili.

Al traguardo, nonostante il vento contrario che ha rallentato i partecipanti nei primi 5 chilometri, tanta soddisfazione per la bellezza del percorso e per i risultati ottenuti, Gigio il più veloce chiude la prova in 1.51', Vincenzo, nonostante una rovinosa caduta, a Lui i migliori auguri di pronta guarigione, ferma il cronometro a 1.52', Pino chiude la prova con un buon tempo 1.55', concludono bene la loro prova anche Sabrina, Michele, Giovanni S. e Giuliano.

SCM ringrazia tutti gli amici con cui ha condiviso lo stupendo ed indimenticabile week end di sport in serena amicizia.

Domenica 26 luglio, nonostante il caldo, significativa la presenza alla manifestazione Fiasp di Castiraga Vidardo, dove con 20 iscritti il Gruppo si è classificato nono.

BRAVISSIMI SPORTSCLUBBI!!!