Post

3/5 PIACENZA, S. ANGELO e...

04/05/2015 Nr. di visite: 510  Nr. di immagini: 1 Autore: giuliano

La mezza maratona di Piacenza è una manifestazione che vuoi per vicinanza, buona organizzazione e tranquillità, vede sempre alla partenza tanti Sportsclubbi, e anche in questa XX^ edizione di domenica 3 maggio, gli iscritti sono stati oltre trenta, purtroppo alcuni Sportsclubbi non hanno potuto partecipare principalmente a causa di recenti infortuni, a loro i migliori auguri di pronta guarigione.

Lungo il percorso, partenza dallo Stadio Garilli e arrivo nel centro di Piacenza in P.zza Cavalli, tante piccole e apprezzate animazioni locali e un folto pubblico, che hanno reso più sopportabile la fatica e dato energia positiva per arrivare con entusiasmo fino all'ultimo km., al traguardo unanime soddisfazione per i risultati ottenuti, il più veloce Alessio 1.24', Paolo in preparazione della 100 Km. del Passatore 1.34', seguono tanti buoni tempi, in particolare da segnalare l'ottimo rientro alle corse di Giovanni dopo sei mesi di assenza, e l'esordio sulla distanza di Pier Giorgio e Marco 1.40', Ivan, Maurizio e Alberto, non sono mancati i best personal, Carlo 1.36', Alessandro e Massimo 1.45', BRAVISSIMI!!!

Per visionare la classifica http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?pageType=1&id=6572 poi selezionare "risultati", cerca "Sports club melegnano".

Al termine della manifestazione, cogliendo l'occasione di trovarsi in una zona tipicamente conosciuta per la prelibatezza dei piatti locali, il Gruppo, in compagnia degli Amici di Studio Movimento di Melegnano e di Famigliari che hanno sostenuto i partecipanti alla manifestazione, hanno pranzato al rinomato Agriturismo La Favorita, dando vita ad una partecipatissima tavolata e chiudendo la bellissima e serena giornata sportiva in grande allegria e amicizia.

Da segnalare, sempre domenica 3 maggio, la partecipazione di un buon Gruppo di Sportsclubbi, alla bellissima manifestazione che si è svolta a S. Angelo Lodigiano, dove è stato ottenuto un buon risultato di squadra e la partecipazione alla mezza di Vigone di Alessandra (4^ di categoria) e Pino chiudendo la distanza entrambi in 1.48'.

COMPLIMENTI A TUTTI!!!