Post

LAGO TRASIMENO e GRAFFIGNANA

10/03/2015 Nr. di visite: 620  Nr. di immagini: 2 Autore: giuliano

Immagini associate

Domenica 8 marzo alcuni Sportsclubbi hanno partecipato alla 14^ STRASIMENO, trascorrendo un sereno e allegro week end in compagnia di amici e familiari, a Castiglione del Lago, una tranquillissima località immersa nella bellezza della natura umbra. In questo scenario si è svolta la Strasimeno, manifestazione podistica su varie distanze, la regina delle quali è la 58 km che abbraccia tutto il lago, e su questa distanza si è cimentato per la prima volta Paolo, cogliendo un eccezionale risultato coprendo la distanza in 5.23', tutto il gruppo era presente al suo arrivo per complimentarsi per lo strepitoso risultato ottenuto. BRAVISSIMO!!!

Dal punto di vista meteorologico una bella giornata, ma ventosa, non proprio ideale per buone prestazioni, che non sono comunque mancate, dopo l'eccellente prestazione di Paolo sulla distanza più lunga, nella 34 Km. super Carlo F. coglie un 7^ assoluto che lo porta sul podio dei premiati, Pino in splendida forma copre la distanza in 2.49', a seguire tanta soddisfazione di tutti i partecipanti, Gigio, Giuliano, Giovanni, Salvatore e di Alessandra, Massimo, Maria che hanno presso parte alla classica mezza maratona, non prende il via Sabrina ancora alle prese con un infortunio, a Sabrina un grande augurio di pronta guarigione.

Le classifiche nel sito www.dreamrunners.it.

Da segnalare, sempre domenica 8 marzo, la partecipazione di un buon Gruppo di Sportsclubbi, alla bellissima manifestazione che si è svolta sulle colline di Graffignana, dove è stato ottenuto un buon risultato di squadra.

BRAVISSIMI SPORTSCLUBBI!!!

Un affettuoso ringraziamento agli Amici e Familiari che, a Castiglione del Lago, hanno condiviso con SCM delle bellissime e allegre giornate di amicizia.

Vedi fotografie nella gallery