Post

25/1 SCM a NOVARA e PANDINO

26/01/2015 Nr. di visite: 668  Nr. di immagini: 1 Autore: giuliano

Accolti da una tiepida e soleggiata giornata e un cielo azzurrissimo, questa mattina oltre duemila appassionati hanno popolato le strade di Novara per la 19^ Mezza Maratona di San Gaudenzio, il primo grande evento sportivo dell'anno, all'appello non sono mancati 9 Sportsclubbi, iscritto ma assente Fabrizio alle prese con l'influenza a Lui i migliori auguri di una pronta guarigione, presente a condividere la bellissima giornata con il Gruppo Luisa che ha partecipato con soddisfazione alla manifestazione non competitiva.
Start alle 9.30, i primi 10 km. facili e veloci oltre le aspettative, mentre la seconda parte della competizione è stata una dura lotta contro il vento, raffiche forti e contrarie rallentavano i passi dei runners, mandando in fumo tutte le ambiziose strategie di gara prefissate, mai come ieri vedere in lontananza la stupenda Basilica di S. Gaudenzio avvicinarsi è stato piacevole, era il segnale che una dura lotta stava per concludersi.
Pur contro la forza della natura alcuni Sportclubbi hanno fatto registrare degli ottimi risultati, Andrea C. chiude in 1.32', Paolo in 1.33' non stupisce più sempre in forma, Davide un ottimo 1.38', Gigio senza forzare 1.40', Sergio al suo esordio 1.43' complimenti!!!, bene Sabrina al rientro dopo un infortunio, e bene gli altri partecipanti soddisfatti della loro prestazione Giorgio, Giovanni e Giuliano.
Per concludere, non poteva mancare un buon piatto del tradizionale risotto con il gorgonzola offerto dagli organizzatori.

Oltre a Novara un gruppo di Sportsclubbi ha partecipato e apprezzato la manifestazione che si è svolta a Pandino, bello il percorso e....assenza di vento!!!

BRAVISSIMI SPORTSCLUBBI COMPLIMENTI A TUTTI!!!